Bando Ripresa consapevole del Distretto del commercio “Energia per il commercio” della Valsaviore.

Linee guida alla rendicontazione

Argomenti

Imprese

Erogazione del contributo

Il contributo verrà erogato a saldo, ovvero a seguito dell’invio da parte del Soggetto beneficiario della documentazione necessaria alla rendicontazione delle spese, da presentare a mezzo PEC all’indirizzo unione.valsaviore@pec.regione.lombardia.it e previa verifica della documentazione stessa.

Spese ammissibili

Sono ammissibili le spese effettivamente sostenute dall’impresa beneficiaria, ritenute pertinenti e direttamente imputabili al progetto e i cui giustificativi di spesa (fatture) decorrano a partire dalla data del 5 maggio 2020. Per determinare l’ammissibilità temporale di una determinata spesa, rileva la data di emissione della relativa fattura. 

Sono ritenute ammissibili le spese di cui sopra fatturate ed integralmente quietanzate entro il 30/06/2021

La soglia minima di spesa totale è fissata pari ad € 500,00. Le spese si intendono al netto di IVA e di altre imposte e tasse, ad eccezione dei casi in cui l’IVA sia realmente e definitivamente sostenuta dal beneficiario e non sia in alcun modo recuperabile dallo stesso, tenendo conto della disciplina fiscale cui il beneficiario è assoggettato.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
17 maggio 2021