In primo piano


notizie »

GIORNATA DELLA CULTURA INDUSTRIALE

1 MAGGIO 2019 ORE 15:00

ISOLE ECOLOGICHE CHIUSE FINO AL 2 MAGGIO 2019

AVVISO: Per cause di forza maggiore, tutte le isole ecologiche della Valle Camonica RESTERANNO CHIUSE fino al 2 Maggio 2019.

Convenzione tra l'Unione dei Comuni e la società "Terme di Boario"

Anche per l’anno 2019 l’Unione dei Comuni della Valsaviore e la società “Terme di Boario S.p.a.” hanno stipulato una convenzione.

MILANO: PINACOTECA DI BRERA E I NAVIGLI

DOMENICA 19 MAGGIO 2019

SOGGIORNI CLIMATICI ESTATE 2019

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I SOGGIORNI CLIMATICI. OGNI INTERESSATO POTRA' ISCRIVERSI ENTRO LUNEDI' 1 APRILE RITIRANDO LA DOMANDA PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI RESIDENZA.

NUOVO SITO "DONNE & DIRITTI"

E' online il nuovo sito www.donnediritti.it della Rete Interistituzionale Antiviolenza della Valle Camonica nato nell'ambito del progetto "Donne & Diritti", rivolto alle donne vittime di violenza, finanziato dalla Regione Lombardia e dalla Comunità Montana di Valle Camonica.

News

ANNULLAMENTO AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI IMPRESE INDUSTRIALI INTERESSATE AD ESSERE INCUBATE NEGLI IMMOBILI DELL'AREA “EX - SELCA” - FORNO ALLIONE

ANNULLAMENTO AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI IMPRESE INDUSTRIALI INTERESSATE AD ESSERE INCUBATE NEGLI IMMOBILI DELL'AREA “EX - SELCA” - FORNO ALLIONE, SUBORDINATAMENTE AL PERFEZIONAMENTO DELL'ACQUISIZIONE DELL'AREA E DELLA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO DI PROGRAMMA CON GLI ENTI COMPRENSORIALI.

SEGNI DI FUTURO - VERSO UNA NUOVA ECONOMIA COLLABORATIVA

Bando di selezione per la partecipazione al laboratorio di competenza

"È NATO...E ADESSO?" CONSULTORIO FAMILIARE DI EDOLO

Incontri a cadenza mensile, aperti a neo-genitori con figli da 0 a 1 anno, per riflettere sulla loro relazione con il bambino, per educarlo ed accompagnare la sua crescita passo dopo passo, per esprimere eventuali dubbi, chiedere suggerimenti e confrontarsi.

NUOVI ORARI UFFICIO TRIBUTI

NUOVI ORARI UFFICIO TRIBUTI

NOTIZIARIO 2019 ASSOCIAZIONE CULTURALE CASA PANZERINI E UNIONE DEI COMUNI DELLA VAL SAVIORE

NOTIZIARIO 2019 ASSOCIAZIONE CULTURALE CASA PANZERINI E UNIONE DEI COMUNI DELLA VAL SAVIORE

ORARI D'APERTURA DELLO SPORTELLO DEL CENTRO ANTIVIOLENZA "DONNE E DIRITTI" A CEDEGOLO

LO SPORTELLO DEL CENTRO ANTIVIOLENZA "DONNE E DIRITTI" PRESSO IL CENTRO ANZIANI DI VIA MERCATO A CEDEGOLO È APERTO: LUNEDÌ DALLE 9:00 ALLE 12:00 MERCOLEDÌ DALLE 14:30 ALLE 17:30

ORDINANZA DIVIETO DI SOSTA PIAZZA IV NOVEMBRE, COMUNE DI CEVO

DIVIETO DI SOSTA PIAZZA IV NOVEMBRE, COMUNE DI CEVO dal 28 maggio 2018 fino a conclusione lavori.

BANDO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEI VOLONTARI DELL'UNIONE DEI COMUNI DELLA VALSAVIORE E DEI COMUNI DI BERZO DEMO, CEDEGOLO, CEVO, SAVIORE DELL'ADAMELLO E SELLERO

Tutti coloro che intendano prestare la propria attività, in qualità di volontari, per questo ente e per i comuni membri, possono presentare domanda per l’iscrizione nel REGISTRO DEI VOLONTARI.

ORARI DI APERTURA BIBLIOTECHE UNIONE DEI COMUNI

Nuovi orari di apertura delle biblioteche dell'Unione dei Comuni della Valsaviore

ORARI APERTURA ISOLA ECOLOGICA - FORNO D'ALLIONE

Dal 1° Settembre 2016 è aperta l'Isola ecologica dell'Unione dei Comuni della Valsaviore situata presso Forno d'Allione (dietro centrale Enel Green power); l'accesso al centro di raccolta è gratuito e accessibile a tutti i residenti dei Comuni dell'Unione, muniti di Documento d'identità in corso di validità

BONUS FAMIGLIA - REGIONE LOMBARDIA

Sostegno per la natalità e la genitorialità alle famiglie in condizioni di vulnerabilità socio – economica (reddito, problematiche sociali, abitative,lavorative e sanitarie)

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Comunicazione a tutti i fornitori del Codice Univoco Ufficio per la fatturazione elettronica

SPLIT PAYMENT

Comunicazione a tutti i fornitori relativa allo split payment

AGENZIA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI

Registrazione e Accreditamento alla Piattaforma telematica Sintel per partecipare alle gare o agli inviti del Comune